giovedì 9 ottobre 2014

, , , , , ,   |  24 comments  |  

❥Shampoo Secco Garnier|Che cosa ne penso?




A quante di noi è capitato di ricevere un invito all'ultimo minuto con annessa uscita improvvisa di casa ? Ci vestiamo in tempo record, ci trucchiamo in pochi minuti e i capelli ? Sono sporchi -.- ! Eh sì, a me è successo tante volte, così son costretta a fare una coda ed uscire...ma poi, in nostro salvataggio, hanno iniziato a spopolare gli shampi secchi...!
Sinceramente ero molto scettica all'uso di questo prodotto ma poi sentendone parlare molto mi sono convinta e ho deciso di acquistarlo! Ho acquistato lo shampoo secco della Garnier.



LA PROVA

Allora diciamo che non lo uso spessissimo, cerco di usarlo solo in vere e proprie emergenze!
Il suo uso è facilissimo, si spruzza sui capelli, si aspettano 2 minuti e poi si spazzola, et voilà i capelli sembrano come puliti.
Logicamente non sono puliti, ma acquistano un aria decisamente più fresca e pulita all'occhio, non al tatto, infatti toccandoli li sentirete comunque sporchi.
Ecco io lo consiglio solo in vere e proprie emergenze e non farlo diventare un vizio, ho visto molte ragazze sul web che lo usano anche una volta a settimana!!!!! :O OMG!!!
Noooo non lo fate, perchè comunque è sempre un prodotto che fa male ai capelli ;-)
Tutto sommato la trovo una valida soluzione per rimandare in emergenza lo shampoo di un giorno !



INCI:

Immagine BUTANE (propellente)
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine ISOBUTANE (propellente)
Immagine ORYZA SATIVA (assorbente / legante / viscosizzante / emolliente/ vegetale)
Immagine PROPANE (propellente)
Immagine ISOPROPYL MYRISTATE (legante / emolliente / solvente)
Immagine DICOCOYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE (antistatico)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine PROPYLENE CARBONATE (solvente)
Immagine CITRUS LIMONUM (vegetale)
Immagine HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)

Quantita: 150 ml
Prezzo: 5€ circa
Dove: Profumerie - supermercati - negozi di prodotti per la persona.

L'avete mai provato? Vi piace ? Come vi ci siete trovate ? Fatemi sapere lasciandomi un commentino ! :-)

24 commenti:

  1. Lo volevo comprare per andare in camper quest'estate perchè ho pensato che se un giorno non avessimo trovato da farsi la doccia almeno lo avevo, ma poi non siamo piu andati in camper e non l'ho piu preso però ora che me lo hai fatto venire in mente credo che lo acquisterò e lo terrò li di scorta perchè come dici tu a volte mi capita di dover uscire di corsa e non avere il tempo di asciugare la mia folta chioma :D

    RispondiElimina
  2. Come dici tu potrebbe essere usato in casi di emergenza… e non sempre poer non rovinare I capelli e allora sarebbe veramente un alleato!
    Anche a me è gia capitato di non poter lavare I capelli e dover uscire e se lo avessi avuto mi avrebbe sicuramente aiutata.
    Lo provero, grazie per avermi raccontato la tua espoerienza!

    RispondiElimina
  3. io ho i capelli ricci e penso che non mi servirebbe a nulla! nel senso che i ricci una volta sporchi, o comunque increspati è molto difficile che tornino ad avere un aspetto sano e "pulito" senza un vero e proprio lavaggio.

    RispondiElimina
  4. Ero curiosa anche io di sapere se funzionano questi shampoo a secco; esatto, per le emergenze o quando si è in viaggio vanno bene!

    RispondiElimina
  5. L'inci è pessimo, non si può vedere... ma in casi estremi si può chiudere un occhio per lo shampoo secco :/

    RispondiElimina
  6. Ne avevo acquistato uno perché ne avevo bisogno in una occasione. Non era però di Garnier. E non mi sono trovata bene perché mi erano rimasti i capelli molto secchi. Se questo funziona meglio, lo proverò in una situazione di emergenza o simili!

    RispondiElimina
  7. Uso spesso uno shampoo secco, non garnier, soprattutto sulla frangia che tende a sporcarsi prima e devo dire che è ottimo perché ci "salva" in moltissime occasioni!

    RispondiElimina
  8. nu mai provato ma non posso fare a meno che dire: lo provo

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  9. anche io non l'ho mai provato ma lo farò al più presto possibilie

    RispondiElimina
  10. Anch'io sono scettica su questo prodotto...e come te non l'ho mai provato...magari però bisognerebbe comprarne uno per tenerlo nelle emergenze :)

    RispondiElimina
  11. Ciao, anche io sono un po restia ad usare lo shampoo secco, ma in effetti averlo in casa non guasta mai per le improvvisate, poi la garnier è un'ottima marc a specializzata per la cura dei capelli

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato ad utilizzare lo shampoo secco. Effettivamente però ci sono state volte in cui mi avrebbe fatto comodo un ravviva capelli di pronto uso. Il tuo post mi offre un ottimo consiglio: un prodotto da tenere in casa x le situazioni di emergenza

    RispondiElimina
  13. Non ho mai utilizzato lo shampoo secco. Adoro la sensazione del capello pulito cui rinuncerei difficilmente. Tuttavia ammetto che il tuo suggerimento di tenere in casa un buono shampoo secco per le situazioni di emergenza è di sicuro da appllicare

    RispondiElimina
  14. Lo shampoo secco mi ha sempre incuriosita, come dici tu non bisogna prenderla come abitudine ma più che altro come rimedio e quindi credo che sia proprio da acquistare, perchè non si sa mai e quando magari andiamo proprio tanto di corsa, voilà, shampoo secco e una botta di vita ai nostri capelli :-P
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  15. che dire ho già provato questo tipo di shampoo e devo dire che sono rimasto contento :)

    RispondiElimina
  16. I prodotti Froutis sono i miei preferiti dallo schampoo alla schiuma non posso farne a meno fanno parte del mio stile!

    RispondiElimina
  17. Mai provato lo shampoo a secco se no sul mio cane ^_^,pero questo da te provato sembra essere ottimo per cavarsela in situazioni di emergenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maddaiiii esiste sul serio per i cani??? Non lo sapevo ^_^

      Elimina
  18. Non ne avevo mai sentito parlare , almeno per quanto mi riguarda ! Certo e' un' ottima soluzione per le emergenze come dici tu !

    RispondiElimina
  19. Non saprei, devo ancora convincermi sullo shampoo secco... Comunque questo Fructis non lo conoscevo, li proverò sicuramente anche perché il prezzo è ottimo

    RispondiElimina
  20. Non ho avuto l'occasione di usarlo ma dopo la descrizione son curiosa

    RispondiElimina
  21. È un prodotto nuovo che non conoscevo ideale quando i capelli iniziano a sporcarsi e c'è poco tempo per fare lo shampoo

    RispondiElimina
  22. lo utilizzo anche io, mi trovo abbastanza bene ma come te cerco di non usarlo spesso! a volte se lo utilizzo quasi tutti i giorni i miei capelli diventano crespi!

    RispondiElimina
  23. stupenda informazione non conoscevo lo shampoo secco di garnier e credo proprio che devo assolutamente rimediare.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti, vi chiedo solo una cosa;
Evitate di fare spam.
Mandatemi il link privatamente e passerò a trovarvi.