mercoledì 10 settembre 2014

, , ,   |  16 comments  |  

Philips HP6420/00 Satinelle Epilator-Legs

Ciao a tutte ragazze :D eccomi tornata a parlarvi di prodotti :-)
Al rientro delle mie vacanze ho deciso di fare un po' di shopping e di farmi qualche regalino... tra questi anche l'epilatore Philips Satinelle HP6420/00 !










E' piccolo e maneggevole ed il mio è di colore bianco/arancio, ha un filo rapido e delicato, assicura pelle liscia e senza peli fino a 4 settimane!
























La prima cosa brutta che ho notato è che l'epilatore non ha la batteria ma bensì per poter funzionare deve stare sempre attaccato alla presa !




Un altra pecca è il rumore abbastanza fastidioso dell'aggeggio mentre è in funzione, sennò per il resto mi ci trovo benissimo e funziona realmente! 
La pelle dopo l'epilazione rimane un po' arrossata ma è del tutto normale, le gambe rimangono lisce a lungo senza il fastidioso effetto porcospino *-*
Credo sia un alternativa valida e meno costosa della ceretta, e il risultato è praticamente uguale!
Diciamo che ero un po' timorosa all'inizio, immaginavo che il dolore fosse insopportabile, ma così non è stato, ci si abitua subito al ''dolore'' e poi com'è che si dice; Chi bella vuole apparire un pò deve soffrire!



Il suo prezzo è di 29,99€ [ per lo meno io l'ho pagato così] e l'ho acquistato all'UniEuro .

Voi lo usate ? Vi piace o vi terrorizza l'idea dell'epilatore? Fatemi sapere lasciandomi un commentino :*

16 commenti:

  1. Uso il silkepil ma questo mi fa un pò paura, non so perchè xD

    RispondiElimina
  2. Ho usato l'epilatore per anni, e mi ci sono trovata sempre bene, finché non mi si è rotto, purtroppo! Proprio per questo è da un po' di tempo che sto pensando di acquistarne uno nuovo... magari lo prenderò uguale al tuo ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, accolgo questo tuo post con piacere, perche' proprio qualche giorno fa che sono andata a fare spesa al supermercato, mi sono fermata ad osservare questi epilatori e visto il prezzo super accettabile, mi sono chiesta...perche' no? Poi sono rimasta bloccata al pensiero se sarei riuscita ad usarlo. Ma visto che mi dici che l' uso non e' niente di cosi traumatico, me lo faccio quasi, quasi regalare per il maritino, anche se preferirei un modello che vada anche con le batterie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi è un ottimo regalino ^_^ Non te ne pentirai fidati ;)

      Elimina
  4. Anche io uso questo prodotto,ma di altra marca.. Lo preferisco perchè posso depilarmi quando e dove voglio..Anche se devo notare che sono aumentati i peletti sottopelle... Ma pazienza,risparmio sull'estetista :D

    RispondiElimina
  5. ciao non ho mai usato un depilatore ho sempre fatto la cera ma dalla tua recensione mi hai incuriosita lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  6. io lo uso anche se non è philips ma me stavo cercando uno nuovo visto che l'altro è andato e questo anche come prezzo sembra buono, il mio primo epilatore era philips e come si dice il primo amore non si scorda mai baci <3

    RispondiElimina
  7. io non ho mai usato questo tipo di apparecchiature per la depilazione perchè non credo di sopportare il dolore,ma ultimamente credo che con la nuova tecnologia si potrebbe fare un pensierino..grazie della dritta e della tua sincera opinione.ciao cara

    RispondiElimina
  8. Ma sai che ce l'ho pure io??? Effetticamente il rumore è fastidioso ma il suo lavoro lo fa a dovere!

    RispondiElimina
  9. Molto interessante quest'epilatore philips, ho sempre utilizzato il silk epil, ma vedo la grande differenza di prezzo tra quello e questo.. da provare di certo.

    RispondiElimina
  10. Io per via dei capillari ultra sensibili devo boicottare la ceretta..ma l'epilatore non l'ho mai ponderato e non sapevo nemmeno che prezzo potesse avere!!!! Diciamo pure che 30 euro li potrei investire, se la durata è quella della ceretta sarebbe un ottimo investimento. Ps oltre all'arrossamento noti venuzze che emergono?
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no,niente venuzze in vista :)
      Si si dura quanto la ceretta :-) Anche io ho i capillari sensibili ma fin ora non ho notato nessun problema ;) Super consigliato :)

      Elimina
  11. Io mi sono sempre trovata benissimo con gli epilatori elettrici, uso solo questi

    RispondiElimina
  12. Mi hanno sempre incuriosito gli epilatori elettrici, ma temevo l'effetto doloroso! D'altar parte anche la ceretta non è indolore, quindi mi pare un'alternativa molto valida, e a un buon prezzo!

    RispondiElimina
  13. Davvero molto interessante questo epilatorie!!! Da provare!!

    RispondiElimina
  14. Ciao, l'ho mappato anche io :D vorrei provarlo prima di acquistarlo :D baci

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti, vi chiedo solo una cosa;
Evitate di fare spam.
Mandatemi il link privatamente e passerò a trovarvi.