lunedì 2 giugno 2014

,   |  11 comments  |  

Headache Relief Balm Anatomicals..BOCCIATO!

Ciao a tutte ragazze eccomi qui finalmente a parlarvi dei prodotti Anatomicals che ho ricevuto qualche tempo fa, per visualizzare la preview clicca qui.



Oggi vi parlo del prodotto che più mi aveva incuriosito e che più mi ha deluso!

HEADACHE RELIEF BALM


Balsamo che da [dovrebbe dare] sollievo dal mal di testa!
5,00€

Inci:

Extract Virgin Olive Oil, Golden Yellow Beeswax, Peppermint Oil, Lavender Oil, Eucalyptus Oil, Mandarin Oil, Sandalwood Oil, Rosehip Extract, Calendula Extract, Fragrance, CI 19140, CI 15985.

Moltissimi gli oli essenziali presenti, la Lavanda, dalle proprieta' rilassanti, la menta stimolante e in grado di stimolare il microcircolo, cosi come il sandalo e il mandarino entrambi vasoprotettivi e stimolanti.
La calendula ha proprieta' lenitive.
Questo prodotto ha una formulazione del tutto naturale!
Il packaging è carinissimo, il prodotto si presenta in un barattolino viola di latta tondo, molto carino !



Ma questo prodotto è stata una vera e propria delusione, quando avevo visto questo prodotto ero tutta gasata di provarlo e ho pensato che funzionasse realmente contro il mal di testa ma invece non è stato assolutamente così.
L’ho provato in tutti i modi, ne ho messo poco, ne ho messo tanto, l’ho messo due volte consecutive, l’ho messo e sono andata a dormire, l’ho messo e sono stata sveglia… la musica non cambia perché non mi ha fatto nessunissimo effetto!
Una volta applicato si sente come un alone di freschezza, e ho notato che se lo mettete e non andate a riposare gli occhi lacrimano penso sia per via della menta contenuta in esso!
Avevo letto moltissime recensioni che ne parlavano benissimo ma io non ne ho trovato i benefici di questo prodotto!
Si usa stendendolo sulle tempie e sulla fronte ed ha una consistenza oleosa, odora di menta.
Insomma io per la mia esperienza ve lo sconsiglio!

Anzi sarei proprio curiosa di sapere se qualcuna di voi lo ha provato come vi ci siete trovate?
Bacii

Visita il sito: Clicca Qui.

Visita la pagina Facebook: Clicca Qui.




11 commenti:

  1. Uhhhh, che delusione!!! Aspettavo proprio la tua recensione, perche' ero interessatissima a questo balsamo che prometteva di alleviare il mal di testa, sul web ne avevo sentito parlare bene...ma so che tu sei sempre sincera e mi fido del tuo parere. Io purtroppo soffro spesso di mal di testa, l' avrei comprato al volo!

    RispondiElimina
  2. anche io l'ho provato... è vero da sollievo in quanto a freschezza... ma un analgesico non lo sostituisce!

    RispondiElimina
  3. ...ciao carissima...io soffro tantissimo di mal di testa e a primo acchitto incuriosisce tanto anche a me questo prodotto..ma sai io diffido sempre da questi balsami anche perchè non so quanto facciano effetto.. e la tua esperienza ne è la prova..mi sarebbe piaciuto provarlo ma se non funziona niente da fare!!!!

    RispondiElimina
  4. A me una volta il parrucchiere mi ha applicato un balsamo alla menta, all'inizio ho avuto questa sensazione di freschezza sulla testa, poi un prurito terribile e il cuoio capelluto è diventato tutto rosso, tanto che mi hanno dovuto rilavare i capelli con lo shampoo e risciacquare molto bene

    RispondiElimina
  5. PECCATO... io stavo cercando qualcosa di simile, naturale da poter applicare prima di riposare... ma se non funziona.... grazie per la tua sincerità

    RispondiElimina
  6. Peccato sia stato una delusione!
    Io quando ho forti mal di testa massaggio sulle tempie dell'olio essenziale di lavanda puro, un pò aiuta, certo non aspettarti miracoli!!!

    RispondiElimina
  7. Se davvero avesse funzionato contro il mal di testa credo che ne avrei subito acquistato almeno 3 confezioni >_< Davvero un peccato, però considerando lo splendido inci penso che si possa "riciclare" facilmente in qualche maniera più utile :)

    RispondiElimina
  8. Non mi dire cosi.. ci contavo tantissimo!!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara!
    E' sempre meglio diffidare da questi prodottini che si "spacciano" per miracolosi.Io soffro spesso di mal di testa e se non mi prendo il mio bel antidolorifico ai voglia a passare!Bacione.La Fra

    RispondiElimina
  10. Vedo che io e il mio mal di testa siamo in buona compagnia! Tante donne come me ne soffrono costantemente, e sarebbe stato davvero bello poter trovare una soluzione rapida e naturale x il problema, già ricordo che da piccola la nonna ci provava con l' "olio 31", ma a me dava solo la nausea x il suo odore ;)
    Meno male che ci sei tu con le tue review sincere, altrimenti non sai quanti abbagli avrei preso! :D

    RispondiElimina
  11. Aspettavo questa tua review per vedere le impressioni di questo balsamo che parla di miracolo ma vedo che la delusione è tanta quindi salutiamo tutti insieme questo balsamo magari utilizzandolo per qualcos'altro

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti, vi chiedo solo una cosa;
Evitate di fare spam.
Mandatemi il link privatamente e passerò a trovarvi.