lunedì 12 maggio 2014

,   |  17 comments  |  

La mia pulizia viso con... bSoul!

Ciaoo a tutti!!!!Oggi voglio parlarvi della pulizia viso:) e ve ne parlerò ospitando sul blog un brand molto conosciuto bSoul!
bSoul è un brand giovane e fresco e nasce in Toscana, opera nel settore della bellezza e del benessere!
Li ringrazio per aver voluto collaborare con il mio blog e ora vi presento i 4 prodotti inviatomi!



-Latte Detergente Viso
-Siero Concentrato Viso
-Scrub Normalizzante
-Crema Idratante Viso

Allora premetto che non mi sono fatta un idea completa su questi prodotti non avendo potuto provarli a lungo, ma avendo solo qualche campioncino a disposizione, la mia personale opinione sarà molto ristretta!

Parto col parlarvi del Latte Detergente, io l'ho travasato in una yar per comodità, odio i campioncini aperti, devo dire che non mi ha entusiasmato moltissimo come prodotto, l'ho trovato molto ma molto liquido, fin troppo!
Ha fatto egregiamente il suo lavoro ma sinceramente non mi sono riuscita a fare un idea completa! 
La profumazione mi è piaciuta, molto delicata!
Credo che questo prodotto non lo comprerei! 


Scrub Normalizzante, come sapete io adoro gli scrub, li trovo una parte essenziale per la cura della pelle, questo qui mi è piaciuto molto ! 
L'ho trovato molto efficace e delicato allo stesso tempo, molte volte alcuni scrub troppo aggressivi mi hanno creato allergia facendomi arrossire il viso, con questo invece mi ci sono trovata benissimo!
La profumazione mi piace tanto ! Questo prodotto lo comprerei! 
Assolutamente, per quel poco che ne ho potuto provare credo che valga molto !!!


Siero Viso:
Sinceramente non l'ho usato, perchè la mia pelle è giovane e non soffro di particolari rossori quindi non ne ho bisogno!
Se l'azienda mi darà l'ok, sarei felice di regalarveli ad un giveaway! 


Crema Viso:
Diciamo che l'ho potuta mettere poche volte per darvi un vero e proprio giudizio, quindi il mio parere si sofferma alle basi; la profumazione è delicata e gradevole, si stende molto bene e si asciuga in fretta.
Non ho di certo notato i miracoli dopo l'applicazione appunto per la quantità minima utilizzata.

Detto questo sono molto contenta di aver collaborato con loro anche se non sono riuscita a farmi un idea completa e precisa sui loro prodotti, vi consiglio comunque di dare un occhio al sito e magari troverete qualche prodotto che vi ispira!! 

Baciii :D 

Visita il sito: Clicca Qui.

Visita la pagina Facebook: Clicca Qui.





17 commenti:

  1. Grazie per la tua sincera recensione, allora acquisterò solo lo scrub, e l'unico prodotto che mi incuriosisce, e dalla tue parole efficace!

    RispondiElimina
  2. Una recensione sincera, fantastico! Io da loro ho provato soltanto la crema viso e dopo un po mi sono usciti alcuni brufoletti, per questo l'ho abbandonata... Forse era troppo nutriente per la mia pelle grassa. Lo scrub mi incuriosisce molto, soprattutto perchè ne hai parlato bene! Cercherò qualche campioncino per provarlo o se vendono delle mini size le acquisterò :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, non conoscendo il brand, ho apprezzato la tua recensione vera e sincera, quindi considerato che trovi ottimo lo scrub allora è questo l'unico prodotto da prendere in considerazione, buona serata, Maria Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Anch'io ho avuto modo di provare questi prodottini e sono rimasta piacevolmente sorpresa.
    Complimenti per la recensione veritiera ed esaustiva,brava!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacciono molto gli scrub e come dici te da due bustine è veramente difficile capire se è un prodotto è buono e soprattutto adatto alla nostra pelle!

    RispondiElimina
  6. sono pienamente d'accordo con te odio le bustine di campioni perchè visto la piccola quantità non puoi mai farti una bella idea del prodotto perchè il prodotto è poco

    RispondiElimina
  7. Tesoro apprezzo come sempre la tua onestà. È impossibile potersi fare un'idea di un prodotto, semplicemente con un campioncino misero. Come brand non ne ho mai sentito parlare e messa così, nemmeno io riesco a farmi un'idea ben chiara. L'unico prodotto che potrebbe incuriosirmi, è lo scrub. Perchè sono una scubinomane, ne provo sempre uno nuovo :D

    RispondiElimina
  8. diciamo pure che farsi una idea sulla qualità di un prodotto non è facile potendone testare solo dei campioncini. I prodotti per la cura del viso necessitano, ancor più degli altri, di essere utilizzati con frequenza, almeno per una settimana, per poter capire il loro reale effetto sulla pelle.

    RispondiElimina
  9. Mi accodo al pensiero di Solaria ed effettivamente farsi un idea su un prodotto con poca quantità è per me impossibile, l'unica cosa che si può capire è la consistenza e la profumazione che deve essere per i miei gusti sempre delicata e mai aggressiva

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. abitualmente compro prodotti poco aggressivi e molto delicati per il mio viso. la mia pelle non ama prodotti troppo profumati ma mia figlia per esempio li ama...

    RispondiElimina
  12. ciao cara,grazie della tua sincera opinione,non conoscevo questo brand ma sicuramente vanno provate le full-size.

    RispondiElimina
  13. ciaoo! conosco questo marchio bsoul, hai ragione avendo potuto provare solo dei campioni non ti sei potuta fare un'idea completa del prodotto. Pure io li ho provati solo in bustine, però mi sembrano davvero validi.
    buona giornata

    RispondiElimina
  14. Come sai io li ho provati e invece ne sono rimasta molto soddisfatta, ma come dico sempre, c'è pelle e pelle ed esigenze diverse per ogni donna! In ogni caso è un'azienda che tengo d'occhio.

    RispondiElimina
  15. Vero cara...purtroppo con campioncini non si riesce a dare un'opinione oppure non si riesce a farsi un'idea se il prodotto abbia funzionato oppure no...Io odio i campioncini specialmente se ne uno per prodotto...preferisco non usarli proprio

    RispondiElimina
  16. Premesso che apprezzo molto la tua sincerità nelle recensioni, l'unico fra questi prodotti su cui abbiamo certezze è lo scrub in quanto si può verificarne l'efficacia anche con una sola applicazione.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti, vi chiedo solo una cosa;
Evitate di fare spam.
Mandatemi il link privatamente e passerò a trovarvi.