martedì 25 marzo 2014

16 comments  |  

SoftCup la userò? Le mie prime impressioni!

Ciao a tutte ragazze :-) Come ben sapete, ho iniziato una collaborazione con SoftCup la coppetta mestruale usa e getta!
Io uso le coppette mestruali ormai da alcuni mesi e sinceramente non tornerei indietro per nessun motivo, ora più che mai, visto l'imminente arrivo del caldo, del sole e del mare!
Vi ho parlato molto ampiamente delle coppette e dei loro vantaggi, così un giorno girovagando sul web ho letto di questa coppetta usa e getta SoftCup!

Sono stata presa da un incredibile curiosità, così mi sono decisa e contattai l'azienda!
Mi risposero in tempi brevissimi, in modo veramente cortese, così decidemmo di iniziare a collaborare insieme!

Mi hanno gentilmente inviato 4 coppette, 4 sacchetti igienici per lo smaltimento della coppetta e una comoda scatolina dove riporli.






Sinceramente mi incuriosisce molto il fatto che sia ''usa e getta'', ma non vi nascondo che quando mi arrivò fui colta da molte perplessità!
Perplessità derivate in primis dalla grandezza, la trovo decisamente tanto grande rispetto alle mie coppette tradizionali, anche se sul foglio viene riportato che è praticamente perfetto per tutte e si adatta alle tue forme!
La mia domanda è, come si può adattare al mio corpo da ventenne che non ha mai partorito e allo stesso tempo adattarsi a quello di una cinquantenne che ha partorito? Nella prossima review scopriremo come è possibile!
La mia seconda perplessità nasce dal fatto che non sia fatta di lattice ma bensì di materiale ipoalergenico senza lattice e quindi rimane molto flessibile !
Un altro punto clou è l'estrazione di essa, bisogna infilare un dito dentro ed agganciare il bordo, poi tiriamo lentamente fino a farla uscire!

Diciamo che la mia curiosità si è fatta ancora più viva quando ho ricevuto questi campioni prova, tra dubbi e perplessità come mi ci troverò? Riuscirò ad usarla ?

Alla prossima con tutte le mie opinioni!

Visita il sito: Clicca Qui

Visita la pagina Facebook: Clicca Qui

16 commenti:

  1. Non sapevo ci fossero anche usa e getta , aspetto le tue impressioni

    RispondiElimina
  2. Se non riesci a convincerti a provarle io mi candido volentieri uso una moon cup da 2 anni e mi piacerebbe anche provarne delle altre....quindi sono a tua disposizione come testatrice volontaria! ;)

    RispondiElimina
  3. Non so sai.. Io solo al pensiero di dover fare tutte ste cose.. Io già sono un danno vivente xD non vorrei ritrovarmi tutta ''pasticciata''.. non ho nemmeno mai provato nessun tipo di coppetta.. In quel periodo del mese mi sento sempre troppo insicura anche per poter star seduta...

    RispondiElimina
  4. Sam provo un affetto unico per te e lo sai ma non ci riesco nemmeno a pensarci a tutto questo, figurati a usarle. Non fanno per me sono di vecchio stampo

    RispondiElimina
  5. ma sinceramente non so io sono imbranata di mio in tutto!!

    RispondiElimina
  6. Aspetto le tue impressioni non appena le userai, per me queste coppette sono ancora un arcano!

    RispondiElimina
  7. non fa per me... però magari riferirò alle amiche grazie

    RispondiElimina
  8. Non le ho mai provate...
    Più che altro perchè fino ad ora ne ho viste di lattice ed io sono allergica... queste invece... mi incuriosiscono!!!

    RispondiElimina
  9. io non le ho mai provate ma credo siano un buon prodotto! non avevo mai sentito parlare della possibilità di coppette usa e getta però! sono davvero curiosa di leggere la tua prossima recensione!

    RispondiElimina
  10. sono molto interessata a sapere come ti ci trovi! a me incuriosiscono molto! voglio provarle! aspetto la tua prossima recensione!

    RispondiElimina
  11. Sento sempre piu' spesso parlare di queste coppette , non ti nascondo che mi incuriosiscono tantissimo ma ancora non sono convinta al 100% per provarle....

    RispondiElimina
  12. Ormai queste coppette stanno spopolando, ma io non le utilizzerò mai, preferisco i classici assorbenti, non credo riuscirò mai a farmela piacere..

    RispondiElimina
  13. mi ispira parecchio!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Devo provarla, la vedo molto utile e pratica questa coppa mestruale,

    RispondiElimina
  15. Conoscevo solo quelle lavabili e non usa e getta,curiosa anch'io,ancora non le ho mai usate ma chissà mai dire mai...
    Herablog

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti, vi chiedo solo una cosa;
Evitate di fare spam.
Mandatemi il link privatamente e passerò a trovarvi.