martedì 7 gennaio 2014

,   |  9 comments  |  

Ringana la cosmesi fresca e naturale!





 
Ringana nasce in Austria a metà degli anni '90, nei locali di servizio di uno stabilimento termale e di bellezza, dove Andreas Wilfinger sognava di introdurre sul mercato prodotti completamente diversi, totalmente privi di sostanze chimiche e allo stesso tempo ricchi di sostanze attive.
Insieme a un team di esperti che si erano entusiasmati per la sua idea, fondò RINGANA. Le ricette venivano sperimentate in un piccolo laboratorio con un mixer da cucina, indossando dei camici bianchi inamidati. Nel giro di tre anni furono sviluppati i primi prodotti.
L'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione, che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili, o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca RINGANA spezza queste barriere: prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori, è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti. Una vera cosmesi naturale.
Ringana propone trattamenti completi per viso, capelli e corpo, prodotti per la detersione e per la protezione solare, e una ricca linea di integratori naturali in Packs (vegetariani), Caps (vegani) e bevande.


 

Ringrazio l'azienda per avermi mandato il Kit Viso contenente; Latte Detergente 15ml, Tonico Viso 15ml, Concentrato Crema 1Oml, Siero Idratante 5ml.
Di primo impatto l'odore non è dei migliori, ma la qualita' dei prodotti è davvero ottima.
Sono prodotti al 1OO% naturali, l'inci è molto positivo. I prodotti Ringana sono ideali per una pulizia del viso efficace e sicura.




Ora vi parlo un po' piu' nel dettaglio dei prodotti ricevuti;

#Il Latte Detergente, utile soprattutto per asportare dalla cute del viso e del collo il trucco e le sostanze estranee in modo non aggressivo sulla pelle. L'ho trovato molto efficace, non ha alterato il mio Ph naturale della pelle ed essendo fatto con prodotti naturali non ha dato alla mia pelle eccessivo grado idratante rendendola oliosa.


#Il Tonico Viso, completa l'igiene quotidiana del viso, libera i pori rendendo la pelle morbida e fresca. Appena l'ho usato, l'ho trovato subito un prodotto molto fresco ed energizzante per la mia pelle, non ostruisce i pori e rende la mia pelle morbida e profumata.


#Il Concentrato Crema, rende la pelle visibilmente piu' luminosa e morbida. Anch'esso è privo di ingredienti dannosi per la pelle, quindi è consigliato anche per le pelli sensibili, non crea irritazioni, non da rossori e non unge.


#Il Siero Idratante, idrata in profondita' e lascia la pelle tonica e luminosa.






E' stato un piacere poter testare questi prodotti per quest'ottima azienda!
Usando tutti e 4 questi prodotti, ho notato la mia pelle morbida, luminosa, senza i segni dello stress e del fumo.




Visitate la loro pagina Facebook ➨ Clicca qui

Visita il Sito ➨  Clicca qui






9 commenti:

  1. questo marchio l'ho conosciuto non molto tempo fa, sono davvero ottimi questi prodotti.

    RispondiElimina
  2. o provato anchio queste creme e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  3. ciao non conosco questo marchio ma mi hai incuriosito grazie cara

    RispondiElimina
  4. Non lo conosco. Mi fa piacere sapere che inci sia positivo

    RispondiElimina
  5. Mi piace pensare alla freschezza dei prodotti e questi di Ringana lo sono assolutamente. Uno dei migliori sul mercato

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sempre sentito palare bene. Chissà se funzionano anche sulla mia pelle, che mi da spesso dei problemi u.u

    RispondiElimina
  7. Sto provando anche io questi prodotti, e sono davvero deliziosi! Spero che anche alla lunga continueranno a piacermi. Baci! :*

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo quest'azienda, ma li trovo davvero molto interessanti per la cura del nostro corpo. mi hai incuriosito e voglio provarli grazie per l'info.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti, vi chiedo solo una cosa;
Evitate di fare spam.
Mandatemi il link privatamente e passerò a trovarvi.