lunedì 27 gennaio 2014

13 comments  |  

Idee e Consigli per San Valentino

Carissime/i  ragazze e ragazzi, ho voluto creare questo post perchè ho ricevuto molte richieste da alcuni di voi su cosa regalare al/alla proprio/a ragazzo/a per San Valentino!



Premetto che, San Valentino, è la festa degli innamorati e non la festa del REGALO, quindi sono del parere che un pensiero è ben accetto, ma non bisogna spendere una cifra assurda per un regalone, non è mica NATALE!!! :-)

Detto questo vediamo le proposte PER LEI:

Make-Up 


Credo che qualsiasi prodotto di make-up sia sempre ben accetto dalle donne, quindi se non volete sbagliare puntate a colpo sicuro ! Se poi la vostra lady non è da trucchi e parrucchi o semplicemente potrebbe lei stessa aprire un beauty store nella sua camera, optate per altre idee un pò più originali.

Viaggi


Cosa c'è di più bello di un week-end fuori porta, per festeggiare soli soletti ?! Ottime sono le offerte per San Valentino basta solo cercare un pochino su Google e vedrete che troverete offerte a prezzi imperdibili.

Cena


So cosa state pensando e la mia risposta è no!!! Non portate la vostra lady a cena in fast food la sera di San Valentino!!! Ci andrete il prossimo sabato, siate originali e portatele a cena in qualche ristorante...vanno molto di moda....e io adorooo *-*, i ristoranti giapponesi-orientali.
Ma se non siete pronti per assaporare queste tipicità vi consiglio comunque un bel ristorante o a casa con cenetta a lume di candela!
Assolutamente bannati i FAST FOOD!

Fiori e Cioccolatini


Fiori e cioccolati sono sempre ben accetti, soprattutto quest'ultimi, non preoccupatevi della nostra dieta, il giorno dopo andremo a correre ;-) !

PER LUI/ PER LEI:

Profumi


Scommetto che la vostra lei si sta lamentando proprio in questi giorni ( siamo troppo IN noi donne ) che ha quasi finito il suo profumo preferito?!! Bene è un chiaro segnale di ''Amore penso proprio che dovresti regalarmi il mio profumo preferito''.. quindi non esitate, farete centro!
Molto meno indicato è il profumo scelto da voi a scatola chiusa, le profumazioni cambiano sulla pelle di persona in persona, quindi se vi piace addosso alla commessa potrebbe non piacere alla vostra lei, l'effetto sorpresa è sconsigliato per quanto riguarda i profumi. Compratelo solo se siete sicuri!
Vale anche per le donne! 

Smartbox


Ecco penso che sia il regalo che non sbaglia mai! Regalando un cofanetto smart box regalerete ciò che la vostra lei o il vostro lui vorrà! Si perchè in ogni cofanetto può decidere tra decine di opzioni su ciò che più gli piace!
Logicamente se non è interessato/a a certi argomenti non acquistate la box che piace a voi, ma cercate di seguire i suoi gusti.
Ci sono anche box per due, e i prezzi partono dai 10,00 € in su!

PER LUI:

Adrenalina


Se il vostro lui è un amante dell'adrenalina, delle auto e delle moto, il regalo perfetto è una giornata in pista!
Cercate le piste più vicino a voi, c'è ne sono moltissime, i prezzi variano da invernali a estivi, ma sono comunque molto accessibili! Di certo voi non ci troverete nulla di speciale ma vedrete come si divertirà il vostro lui, proprio come un bambino a cui sono state regalate caramelle.

Dolci 



Molto meglio se fatti in casa da voi! Gli uomini sono golosi e apprezzeranno moltissimo i vostri bignè al cioccolato fuori e panna dentro!
O magari potete fare una bella ( e buona :P ) torta a forma di cuore, lo stampo a forma di cuore lo potete trovare in qualsiasi negozio di alimentari. Magari guarnitela con qualche decorazione rossa, insomma date spazio alla fantasia, e cercate di rispettare ( almeno un pò ) i suoi gusti sui dolci.

Tecnologia


Diciamocelo chiaramente gli uomini non sono tecnologici ma con l'uscita di tutti questi smartphone sono diventati un po più intelligenti, magari vorrebbero avere quell'ultima cover uscita da poco ? Oppure hanno visto su ebay delle casse per lo smartphone ? Da poco gli si è rotto il joy-stick della PlayStation ? Ecco sono tutti ottimi regali che potrete fargli e che accetterà volentieri!
I prezzi sono molto accessibili.



Mi auguro che questo post vi abbia dato uno spunto per cosa regalare alla vostra lei o il vostro lui, comunque il mio pensiero rimane sempre quello che è il pensiero che conta quindi non spendete un esagerazione per una festa già molto commerciale di suo!
Auguri a tutti gli innamorati!!!



13 commenti:

  1. Ciao cara...complimenti per i suggerimenti...che bontà quei dolci...io non festeggio in modo particolare San Valentino ma un buon dolce fatto in casa,du spaghi con buon pesce un po di candele...grazie Herablog e buon San Valentino a te..

    RispondiElimina
  2. Ciao cara neanche io festeggio San Valentino ma queste idee che proponi sono tutte bellissime. Ottimi consigli ciao carissima

    RispondiElimina
  3. Un post molto interessante ottimi spunti!

    RispondiElimina
  4. Che belle idee! Prenderò sicuramente spunto da questo tuo articolo per un S Valentino unico

    RispondiElimina
  5. Grazie dei suggerimenti sono tutte idee carine ,la più carina sarebbe ricordarsi tutti i giorni di chi si ama

    RispondiElimina
  6. ottime idee le tue, certo che mi piacerebbe ricevere prodotti di makeup ma anche cioccolata, meno i fiori perchè non mi piace vederli appassire

    RispondiElimina
  7. Il giro in circuito....già prenotato per lui! A me bastano 2 fiorellini :)

    RispondiElimina
  8. Sono sposata da molti anni, ma nonostante questo credo che i momenti romantici in una coppia debbano esserci sempre e alcuni dei tuoi suggerimenti sono perfetti

    RispondiElimina
  9. Tesoro, hai avuto un'idea intelligente e originale ... sicuramente prenderò spunto!

    RispondiElimina
  10. Io bramo del makeup ma se lo dico al mio ragazzo mi lincia eheheh

    RispondiElimina
  11. grazie per i tuoi consigli,dovrei far leggere il tuo post a mio marito,magari riesce a stupirmi per quest'anno..

    RispondiElimina
  12. io mi accontenterei anche di un solo fiore,ma chissà come mai mio marito sembra non capirlo.. -.- Giada

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti, vi chiedo solo una cosa;
Evitate di fare spam.
Mandatemi il link privatamente e passerò a trovarvi.