domenica 15 dicembre 2013

  |  3 comments  |  

Spacchettamento Christmas Box 'La Stanza Segreta'

Carissime, buon dì :-) Oggi vorrei dedicare un po' di tempo a una ragazza dolcissima...
Sto parlando di Serena de La Stanza Segreta..
Ma partiamo dal principio...
Ho scoperto la sua pagina per puro caso in una grigia e fredda sera d'inverno, così dedicandomi al fancazzismo trovo LEI! Decido di spulciare un po' sulla sua pagina, al che trovo il link del suo Blog, incuriosita lo apro... e mi si è aperto un mondo alquanto ironico e divertente... Vi premetto che tutto cio' accadeva verso le 23.OO della serata fredda e uggiosa ( so che non è di vostro interesse ma poi capirete..) ...
Incomincio a leggere i suoi post, uno dopo l'altro, senza fermarmi, la sua ironia nello scrivere mi ha colpito molto, immaginatevi me all'una di notte che rido come un imbecille da sola, apparte questa mia chicca personale, continuamo con il racconto, mi ritrovo molto in cio' che scrive, sa prendersi in giro con ironia, e poi il suo Blog è favoloso!
Tutto ben ordinato, con colori dai toni bianco, rosa e azzurro... le sue review articolate nei minimi particolari, le sue opinioni e pareri a mio dire reali e sinceri, la sua determinazione e simpatia...
Così poi per puro caso, butto l'occhio sull'orario e noto, ahimè, che erano all'incirca le 3.3O, così le decido di scrivere in bacheca, di solito non mostro il mio affetto a delle pagine facebook ma in questo caso ero OBBLIGATA a farlo, vista l'intensa e divertente serata che mi ha regalato e che mai, e ripeto MAI, nessuno mi aveva regalato su una pagina facebook, le scrivo che da poco ho scoperto il suo Blog e me ne sono virtualmente innamorata .
Chiudo il pc, mi metto a nanna...ZzzZZZzzzZZz...

Io al risveglio, solitamente sono sempre piu' bruttina


Il giorno dopo, apro il pc e trovo una richiesta d'amicizia... Serena Effe... Bo dico, chissa chi è...accetto..
Mi scrive in bacheca, grazie per i complimenti, sono uno stimolo per continuare a fare sempre meglio!
(E' La Stanza Segreta!!!!!!! :) Fare meglio di così ? impossibile tesoro, sei perfetta) ho pensato tra me e me, ma le ho scritto tutt'altro; Sono complimenti sinceri e te li meriti tutti! 
Il discorso si chiuse lì...

Chi mi segue dagli inizi sa che prima avevo un altro Blog, poi per motivi personali non ho voluto piu' averci niente a che fare, così decido di buttarmi e creare un blog tutto mio con Blogger.
Ecco, l' ignoranza che mi fa da padrona, non mi permette di capirci nulla, e dopo ore di tentativi falliti nel creare un blog tutto mio, con l'aiuto di alcune ragazze riesco si e no a mettere il nome, così affranta getto la speranza e decido di chiudere 'baracca'.

Poi pensando, mi è venuta in mente lei, LA STANZA SEGRETA, mi sono detta provare non costa nulla, al limite mi mandera' a quel paese e/o non mi rispondera' come altre blogger ( riferimenti tutt'altro che casuali ) hanno fatto.

Io: Ciao Carissima! Scusa il disturbo ma ho chiuso il mio Blog e ne intendo aprire un altro con Blogger ma non so da dove partire. Mi aiuti perfavore?
Serena: Si certo, di cosa hai bisogno? Io con blogger mi trovo abbastanza bene. L'unico difetto è che ha una struttura molto rigida e se non si conosce l'html è impossibile modificare il layout.

( Dentro di me ho pensato...aspetta, aspetta un attimo, html? layout? che cos'è?? mmm...forse non ha capito bene... decido di scriverle il mio reale problema, immaginando ed essendo sicura che la sua risposta fosse stata: ADDIO!!! )

Io: No...allora ho creato l'account di Gmail e ora non so piu' che fare.. :(


Silenzio-Pronta Psicologicamente per gli insulti- 3, 2, 1 ...VIAAA!!

Serena: Vai su Blogger.com...

E da lì, con mio grande stupore, mi ha aiutato in tutto e per tutto nella creazione del mio blog, la considero un pochino la 'mamma' del mio Blog, mi ha dato sempre spiegazioni nei minimi dettagli, aiutando la mia ignoranza a spremersi e far funzionare, penso, l'ultimo neurone rimastomi e concentrarlo sul Blog!
Non è per essere razzista, ma i meridionali si riconoscono subito, ti aiutano, sono gentili e cortesi e tutto cio' l'ho riscontrato in questa dolce ragazza palermitana che un giorno decise così, senza alcun scopo di lucro di aiutare una calabrisella come me!

 Ora puntualmente, tutti i giorni, entro su facebook e controllo la mia paginetta e subito dopo la sua... Si, effetto stalker, mi piace stalkerare la stanzetta segreta e la sua proprietaria, figuratevi le chiedo aiuto anche per tradurre email in lingue a me sconosciute... ( inglese -.- ) 

Così, sempre per caso, un giorno leggo sulla sua paginetta GiftAway... e visto l'affetto che provo per essa decido di partecipare, e cerco nel mio piccolo di farla crescere sempre piu':)
Le faccio pubblicita', chiedo ai miei amici di cliccare Mi Piace, e così via...

Vinco il GiftAway con oltre 2OO punti, me felice *-*, così dopo 2 giorni dalla chiusura ( wow poste velocissime anche con i forconi in giro ) mi arriva il mio pacco natalizio firmato La Stanza Segreta.
 
Eccomi mentre scarto il pacco
Lo apro con furore, e noto subito la grazie e precisione con la quale è stato confezionato...

La Christmas Box Ricevuta


Al suo interno ho trovato;
-Smalto L'Oreal Paris
-Lucidalabbra Astra 4ever Illuminante
-Eyeliner Astra
-Maschera capelli Vitalcare
-Esfoliante Viso Phytorelax
-Guantino leva trucco
-Crema mani
-Palette NYC 
-Candela Profumata

Oltre i prodotti c'era anche una letterina dove Serena mi ringrazia per aver partecipato e mi augura Buon Natale.


Ecco la letterina:)


Me felice *-*, si lo so lo so, ve lo avevo gia' detto, ma ora sono felice perchè ho instaurato una bella amicizia virtuale con questa, ripeto all'infinito, DOLCISSIMA ragazza, e anche perchè nel mio piccolo l'ho aiutata a crescere:)
Ora, al di fuori del premio ricevuto, sappiate che tutto cio' che ho scritto in questo post è tutto vero, nessuno mi ha pagata per scrivere, e tanto meno la dolce Sere mi ha mai chiesto niente in cambio, neanche un mi piace, perchè è convinta che i Mi Piace vanno 'meritati' e non richiesti. 
Bella, umile e gentile
Per me lei è 'La Mia Mamma Segreta' quindi non ditelo a nessuno. Shhh.

Come è Sere per me.

Visita il Blog; Clicca Qui 

Visita la Pagina Facebook; Clicca Qui 


3 commenti:

  1. Che bello leggere questi post..."la tua mamma segreta", mi piace!!! A volte, virtualmente, si riescono ad instaurare delle belle amicizie, che ripagano di tutte le delusioni subite. Sono davvero felice per te, molto bello anche il cofanetto che ti ha mandato, davvero ricco!

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo...che bello wuesto post dedicato a questa ragazza Serena...é davvero tenero e le parole che scrivi sono sincere....sono contenta che ti abbia aiutato e che la consideri un po come una mamma....ciauoooo

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti, vi chiedo solo una cosa;
Evitate di fare spam.
Mandatemi il link privatamente e passerò a trovarvi.