venerdì 29 novembre 2013

  |  3 comments  |  

#Review Santè Sant'Anna



Santhè Sant'Anna

Sant'Anna nasce nel cuore delle Alpi Piemontesi, scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla Sorgente non ci sono insiedamenti industriali o campi concimati. Il basso contenuto di sodio dell'acqua Sant'Anna la rende indicata per le diete povere di sodio e soprattutto per l'alimentazione dei neonati. Nel 2008 l'azienda ha lanciato la Bio Bottle, la prima bottiglia ecocompatibile in Italia, fabbricata in plastica vegetale partendo dal mais. La bottiglia è in plastica verde trasparente e il design è quadrato. Inoltre abbiamo potuto provare il the' Santhè Sant'Anna, ai gusti; pesca, limone, the' verde.

Visita il sito ➨ www.santanna.it

Visita la pagina ufficiale facebook ➨ www.facebook.com/santannasanthe



Mi sono state inviate 3 casse da 6 brick ognuna ai gusti Limone, Pesca, Thè verde, e una cassa di acqua naturale da 1,5l.


Ho da subito assaporato il Thè al gusto pesca, il mio preferito, è molto buono e molto saporito. Vero infuso di thè al gusto 100% pesca. Lo trovato molto dissetante e gustoso.


Il Thè al gusto limone lo trovo uno dei migliori Thè sul mercato, ottimo gusto, molto dissetante e sapore del limone al punto giusto.


Il Thè Verde è il piu' dissetante secondo me, dal gusto molto delicato, sinceramente pensavo di ritrovarmi il classico thè verde dal gusto forte e invece mi sono dovuta ricredere! Ottimo! Saporito al punto giusto.


L'acqua Sant'Anna è povera di sodio ed è ottima anche per chi soffre di pressione alta, la nuova Bio Bottle non cambia assolutamente sapore all'acqua, ma ne mantiene il prodotto originale.

 I prodotti santè sant'anna sono tutti ottimi prodotti, vi consiglio di assaggiarli e anche voi non potrete piu' farne a meno.
Ecco alcuni consigli per voi da Sant'Anna:

Visita il sito: Clicca Qui

Visita la pagina facebook: Clicca Qui





3 commenti:

  1. sicuramente gustosissimi questi thè :)

    RispondiElimina
  2. dovrei provare, ancora non mi è capitata l'occasione di prenderlo, anche se a me piace qualsiasi tipo di thè, basta che sia al limone xD

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti, vi chiedo solo una cosa;
Evitate di fare spam.
Mandatemi il link privatamente e passerò a trovarvi.